domenica 22 aprile 2012

Olio rinforzante per unghie

Quest'olio mi è piaciuto subito.
L'ho visto in una delle prime puntate di Clio su Real Time -tra l'altro ci sono già le repliche quindi potrete rivederla, se ve la siete persa-.


E' un olio facilissimo da preparare: prendete un piccolo barattolino e versateci olio di ricino (piu' o meno metà barattolino) + 4 gocce di olio di argan + 2 gocce di limone...mescolate ed è fatta!

(immagini tratte dal programma)

Si applica con un cotton fioc su tutta l'unghia -non smaltata- e anche sulle cuticole (le ammorbidisce).
Io lo sto usando da circa un mesetto, 2 volte a settimana e ho notato unghie piu' forti -non si spezzano piu'- e piu' bianche.

L'ho applicato anche prima di mettere lo smalto e mi è sembrato che sia durato un giorno in piu'...non so se è merito dell'olio o è solo effetto placebo :) Faccio ancora qualche altra prova e vi dirò!



Miss Sbree

2 commenti: